5 Sabotaggi che Allontanano la Ricchezza
Sto lavorando e studiando per creare la mia Libertà Finanziaria.
La Libertà finanziaria la raggiungi quando le tue entrate passive o semi-automatiche coprono il tuo tenore di vita.
Quando hai raggiunto la libertà finanziaria potresti anche non lavorare più. O meglio lavorare o non lavorare diventa una scelta e non più un obbligo.
Se preferisci guardare il video:
COSA ALLONTANA LA RICCHEZZA
Il limite più grande per raggiungere la propria libertà finanziaria e la propria ricchezza è nella propria mentalità. Spesso abbiamo convinzioni debilitanti che creano dei sabotaggi che ci allontanano dalla Libertà finanziaria e dalla ricchezza.
Il sabotaggio accade quando la parte conscia (razionale) e l’inconscio sono in disaccordo su una scelta o su quello che vogliamo raggiungere. L’inconscio ci limita quando scegliamo qualcosa che va contro le nostre convinzioni. Il sabotaggio è un sistema di sicurezza dell’inconscio che si attiva quando andiamo contro le nostre convinzioni.
Purtroppo a volte creiamo delle convinzioni che sono davvero improduttive e ci allontanano dai nostri obiettivi, anche obiettivi finanziari, come raggiungere la Libertà finanziaria e la ricchezza.
I 5 SABOTAGGI CHE ALLONTANANO LA TUA RICCHEZZA
I 5 sabotaggi che allontanano la tua Ricchezza e la tua libertà finanziaria:
1. DENIGRARE I RICCHI;
Sento molto spesso frasi denigratorie contro chi ha molto denaro. I ricchi sono avidi, truffatori, disonesti, ecc…
Se credi in queste frasi, il tuo inconscio non ti permetterà di diventare ricco o libero finanziariamente e ti saboterà.
2. NON SONO CAPACE;
Questa convinzione limitante è molto pericolosa, perché lavora a livello d’identità.
Molto meglio dire: “non ho ancora sviluppato le abilità per diventare ricco o libero finanziariamente”.
3. È RICCO PERCHÉ È FORTUNATO;
La fortuna e la sfortuna non esistono in natura. Per la legge dei grandi numeri, su un numero molto alto di tentativi, gli eventi fortuiti o sfortunati si compensano. Se tu pensi alla fortuna e alla sfortuna, ti stai privando del tuo potere personale
4. E’ INGIUSTO CHE GUADAGNI COSI’ TANTO;
Si tende a pensare questo solo se non si conosce la legge della ricchezza. Chi ha la capacità di soddisfare i bisogni di moltissime persone diventerà ricco.
5. PER ESSERE RICCHI BISOGNA LAVORARE TANTO;
I poveri lavorano per il denaro. I ricchi fanno lavorare il denaro per creare altro denaro e per creare la propria libertà finanziaria.
Queste sono le 5 convinzioni limitanti che ti allontaneranno dal diventare ricco o libero finanziariamente!
Questo video è stato creato per sensibilizzarti su alcuni argomenti importanti per la tua felicità. Molti pensano che il denaro non è importanti per le nostre emozioni, ma si sbagliano. Una vita appagante e con tante opportunità non può prescindere dal raggiungere la propria Libertà Finanziaria!