Ed ora ancorati alla Vittoria!
Dopo una splendida vittoria. Dopo i giusti festeggiamenti e i piacevoli complimenti. Ancorati alla Vittoria!
Ogni occasione deve essere sfruttata per ancorarsi ai risultati straordinari. Ogni occasione è utile a rafforzare la propria mentalità vincente.
Ieri a Mersin, in Turchia, l’Italia ha vinto l’oro nella specialità del K2 1000mt (Kayak) con la coppia Albino Battelli e Nicola Ripamonti. Per entrambi è la prima vittoria internazionale da Senior. Dopo tanto lavoro di qualità è arrivato un risultato straordinario, se si considera che hanno dato 5″ all’imbarcazione che si è aggiudicata l’argento.
Su questo K2 bisogna lavorare e interrompere la pessima abitudine, tutta italiana, di combinare le imbarcazioni a poche settimane dalle competizioni internazionali. Bisogna puntare su Albino Battelli e Nicola Ripamonti per costruire un K2 che ci riporti a vivere le gioie del magnifico k2 Rossi-Bonomi, e chissà arrivare a battere i loro record di vittorie.
Se sono riusciti a raggiungere un gran risultato con poche settimana di allenamento e di feeling. Immagino che lavorando nel tempo, negli anni, si può costruire un’imbarcazione competitiva per competere ad ogni livello, dagli Europei ai Mondiali, dalle Coppe del Mondo alle Olimpiadi.
Ma ora è il momento di ancorarsi alla vittoria e di aggiungere un riferimento importante alla convinzione di essere dei Campioni, di essere dei Vincenti!
Grandi Battelli e Ripamonti!
Tag: Vincere